NOCI – La notte trascorsa ha scosso i nocesi. C’è la conferma ufficiale sulla presenza dei ladri, sugli spari e sugli inseguimenti dei carabinieri che questa testata ha prontamente riportato grazie alle proprie fonti accreditate.
I carabinieri di Noci stanno facendo un lavoro incessante per assicurare alla giustizia i ladri che da qualche mese hanno preso di mira la nostra cittadina. Lo conferma la presenza di ben quattro pattuglie operative tutte le notti sul territorio e la tempestività con cui anche stanotte sono intervenuti: pochi minuti dalla segnalazione.
Purtroppo l’inseguimento dei ladri non ha dato i frutti sperati. Ad aumentare l’apprensione stanotte sono stati l’esplosione di colpi da fuoco, di cui sarebbero in corso le verifiche. Al momento non si riuscirebbe ancora ad attribuirli con certezza ai ladri. Gli ultimi aggiornamenti parlano anche dell’ipotesi che a sparare siano dei terzi. La notizia degli spari è quindi confermata.
Per ragioni legate alle indagini in corso non possono essere resi noti ulteriori dettagli. Non ci resta che affidarci al lavoro determinato e costante dei carabinieri, guidato dal comandante Lanza, che più di una volta sono già andati vicini ad acciuffare i ladri.
Esprimiamo loro il nostro sostegno ed invitiamo i nocesi ad essere vigili, al contempo a fidarsi del controllo capillare da parte delle forze dell’ordine.