Nella notte tra il 2 e il 3 aprile, la tranquillità della scuola primaria Cappuccini di Noci è stata turbata da un furto, scoperto solo questa mattina quando il personale della scuola e la Dirigente Scolastica si sono presentati per l’apertura delle aule. È stato immediatamente dato l’allarme e sono intervenute le autorità competenti insieme al Comando dei Carabinieri di Noci guidato dal Comandante S. Labarile.
Al momento, le circostanze del furto rimangono avvolte nel mistero e non si conoscono ancora i dettagli riguardo agli oggetti rubati. Le forze dell’ordine stanno conducendo un’indagine approfondita per cercare di fare luce su quanto accaduto e identificare i responsabili di questo atto illecito.
È fondamentale che vengano individuate le dinamiche di questo episodio per garantire la sicurezza e la serenità della comunità scolastica e dell’intera cittadina.
Si resta in attesa di ulteriori sviluppi dell’indagine da parte delle forze dell’ordine e ci si augura che venga fatta chiarezza al più presto per catturare i malviventi ladri e per garantire tranquillità alla comunità.