Oggi la notizia che Angelini viene nominato responsabile della campagna elettorale ma non segretario in quanto resta in carica Donato Grilletti fino ad eventuale revoca che ad oggi non è arrivata. Grilletti resta dunque segretario e bisognerá vedere come la pensa in merito alla candidatura dell’assessore uscente, dimessasi solo una settimana fa, dell’amministrazione del Partito Democratico di Nisi. Di seguito il comunicato stampa:
ll partito di Forza ltalia si rinnova e sarà presente con una sua lista in questa competizione elettorale alle amministrative 2023 nel comune di Noci a sostegno del Candidato Sindaco Avv. Anna Martellotta.
Dopo la nomina di Anna Leone, come responsabile “parità di genere” per il Comune di Noci, arriva la nomina a Stefano Angelini, nominato responsabile della campagna elettorale per le Elezioni Amministrative 2023 per Noci (Ba) dal Commissario di Bari Città Metropolitana Sen. Avv. Francesco Paolo Sisto, Vice-Ministro del Governo Meloni.
ll compito di Forza ltalia sarà quello di rinnovare la classe dirigente nel rispetto dei principi di Affidabilità (competenza e lealtà), riportare il nostro territorio a fulcro politico del Centro Destra nocese, barese e pugliese e ritrovare il Coraggio con la ricerca delconsenso spontaneo, a prescindere dagli apparati. La scelta ricaduta su Stefano Angelini, viene da lontano, sempre uomo vicìno al sociale, al mondo delle associazioni, delle famiglie, delle partite lva, dei giovani, dello sport e degli anziani, l’ultima sua candidatura è stata nel PDL (Popolo delle libertà) sempre nel centro destra e con il suo coraggio, senso civico e di comunità, si vuole rinnovare la classe dirigente, anche con l’impegno del partito dì costruire un nuovo progetto per le amministrative e per le prossime competizioni elettorali.
“La mia condidatura è stata condivisa do un gruppo che mi sostiene e che condivide le mie idee, ringrazio il Responsabile al femminile Anna Leone, che con il suo gruppo hanno sostenuto la mia scelta”. E una bella sfida, ci giocheremo le nostre carte”.