NOCI – Si è svolta a Castellana Grotte dal 21 al 23 aprile 2017 il 2° torneo di minibasket categoria ‘Scoiattoli’ organizzato dal Basket Castellana e sponsorizzato dalla FIP – Federazione Italiana Pallacanestro denominato Festa di Aprile.
Hanno partecipato 8 centri minibasket della regione tra cui: Basket Castellana, Minibasket Conversano, Basket School Noci, AP Peugeot Tartarelli Monopoli, New Basket Lecce, Società Ginnastica Angiulli, Cus Jonico Basket Taranto, ASD Basket Noicattaro, un’organizzazione di minibasket di altissima qualità per ASD Basket Castellana curata in maniera impeccabile da Alessia Dioguardi culminata in finale con presentazione delle squadre, inno nazionale e premiazione da parte del Presidente Regionale Fip Margareth Gonnella.
I piccoli Scoiattoli (2008-2009-2010) di Basket School Noci hanno giocato nel girone (A) il 21 e il 23 le finali, tanto divertimento per loro e tante emozioni per i genitori. Particolarmente compiaciuti il Coach Francesco Intini e Pino Busco stanchi per una manifestazione cosi lunga ma soddisfatti dell’esperienza castellanese.