NOCI/CASTELLANA GROTTE – Continuano le riconferme in casa della Grotte Volley Noci. Questa volta è il turno di Simona Corallo che nelle ultime tre stagioni ha indossato i colori biancoverdi della Real Volley Noci. Un gradito ritorno per la laterale che rivede Castellana Grotte dove ha militato, in serie B2, nella stagione sportiva 2016/2017.
“Bomber Corallo”, così è soprannominata dai suoi supporters, ha mosso i primi passi nella pallavolo a Roccaforzata (suo Comune di nascita), sino alla serie D per poi approdare a Massafra in B2. Dopo il cammino in A2 con il San Vito dei Normanni, altre esperienze significative in B con Taranto, Soverato, Molfetta, Cinquefrondi e Brindisi. In Calabria, Corallo è protagonista della storica promozione della Golem Palmi nel secondo campionato nazionale. Poi il ritorno in Puglia e dopo Taranto e Maglie prima Castellana Grotte ed a seguire Noci.
L’ex capitano biancoverde commenta così la sua riconferma: ““Sono molto entusiasta di questo progetto. Ho accettato volentieri perché penso che siano due società d’eccellenza in Puglia e essendo stata in entrambe sono sicura di stare bene. Mi stuzzica anche l’idea di ritornare a giocare in B1. Spero di essere in grado ancora di reggere i ritmi e di poter dare il mio contributo. Non vedo l’ora di iniziare. Stando ferme da febbraio siamo tutte cariche a mille”.