I nocesi Rino e Franco Miccolis ritornano a “Zero e Lode”

NOCI – È stato un gradito ritorno sul piccolo schermo televisivo quello di Rino e Franco Miccolis, i quali hanno partecipato per la terza volta a Zero e Lode, il quiz del primo pomeriggio di Rai 1 condotto dal tarantino Alessandro Grego. I due fratelli ribattezzati Bolognesi perché nocesi di adozione ma di origine emiliana, sono stati ripescati e nella puntata del 20 febbraio hanno avuto un’altra possibilità per vincere il montepremi di 21.000 euro.

Franco-e-Rino-Zero-e-Lode-2

La loro prima apparizione televisiva risale allo scorso settembre quando i Bolognesi hanno partecipato per ben due puntate consecutive, senza riuscire a vincere né il premio finale né il gioco partita di 1.000 euro. Così hanno deciso di riprovarci sfidando altre quattro coppie italiane e cercando di dare le risposte migliori a cui nessuno aveva pensato rispetto ad un campione di 100 persone. Infatti lo scopo del gioco è proprio quello di fare il punteggio più basso, cercandosi di avvicinare il più possibile ad un risultato Zero e Lode.

Purtroppo, anche in questa occasione, il duo non è riuscito a raggiungere al gioco finale, venendo eliminati al terzo gioco con un punteggio maggiore rispetto alle altre due coppie di concorrenti. Rimane comunque la bella esperienza di aver partecipato per tre volte alla prima edizione di questo nuovo quiz televisivo. Chiunque volesse rivedere la loro performance può farlo cliccando qui, dopo essersi registrati gratuitamente al sito Raiplay.

Leave a Reply

Your email address will not be published.