NOCI – Lasciatevi catturare dalla magia del Natale, dalle bellezze architettoniche del Borgo Antico di Noci, dai colori scintillanti e dai sorrisi, perdetevi nell’abbraccio antico delle nostre radici. Il 16 dicembre 2018 arriva FACCIAMO CENTRO, un evento all’insegna dell’allegria e del divertimento.
Organizzato dall’Associazione Culturale Vivere d’Arte Eventi in collaborazione con le principali attività commerciali del centro storico di Noci e con la partecipazione del Comune di Noci, si terrà nelle principali vie e piazze del bellissimo borgo antico e vedrà trampolieri, gruppi di live music, magie di fuoco, dj, aree giochi per bambini con Elfi, teatrino di marionette, sculture di palloncini, face painting e tante altre attività da fare in compagnia e divertendosi. E poi ancora letture per grandi e piccini, street band, reading. Non mancherà Babbo Natale che raccoglierà le letterine di bambine e bambini in vista del 25 dicembre. La giornata si concluderà a ritmo di pizzica con il gruppo TAMORRA FELICE che si esibirà in Piazza Plebiscito a partire dalle ore 20.00 La manifestazione è completamente gratuita.
Con l’iniziativa nasce il logo “AMI AMO IL CENTRO” che contraddistinguerà tutte le manifestazioni che le attività commerciali organizzeranno nel centro storico.