NOCI – Adrenalina a mille in casa Atletico Noci per la partecipazione alla fase finale dell’Udinese Academy Champions Cup. I ragazzi di mister Guarnieri che nella passata stagione hanno superato le fasi regionali si ritrovano quest’anno ad affrontare le fasi finali di un torneo di livello nazionale.
Lo staff dell’Udinese, squadra di serie A, ha programmato le fasi nazionali per i giorni 3 e 4 gennaio 2018. Insieme con l’Atletico Noci scenderanno in campo alla Dacia Arena di Udine (e in altre strutture vicine) altre sette squadre provenienti da tutta Italia. Il torneo è riservato alla categoria esordienti primo anno, ovvero per i nati nel 2006, ma è possibile inserire in rosa (di max 18 calciatori) fino ad un massimo di tre calciatori nati nel 2007 e che abbiano già compiuto 10 anni. Le otto squadre partecipanti verranno suddivise in due gironi da quattro e si affronteranno in gare di sola andata.
Una sfida che sicuramente richiederà tanto impegno da parte dei piccoli calciatori in erba di Noci ma che non mancherà di avventura e divertimento.