Il PD cambia idea e ripropone la Jerovante

Fate presto! Il totocandidature resta in alto mare in casa Pd. Dalle primarie, all’apporto con una lista civica ad Intini, alla riproposta della Segretaria Pd Marta Jerovante come candidata sindaca. È questa la novità dell’ultim’ora.

Il PD locale ripropone l’Assessore della Giunta Nisi come candidata Sindaco, un nome che avrebbe il consenso della lista la Sinistra e Noi con Domenico, diversamente la civica Lavoro e Sviluppo unitamente ad apparati del PD avrebbero già preso la decisione di sostenere il candidato Intini appoggiato da Morea e i fratelli Gentile. Di seguito riportiamo la nota diramata dal circolo cittadino del PD:

Questa sera dopo una lunga riunione della direzione del Partito Democratico di Noci, abbiamo scelto all’unanimità di riconfermare la disponibilità della Segreteria cittadina Marta Jerovante ad essere alla guida del centro sinistra nocese alle prossime amministrative del 14 e 15 maggio. Abbiamo ritenuto di accogliere la richiesta pubblica formulataci dalla lista Sinistra e dalla Consigliera Regionale Lucia Parchitelli del PD, che ha condiviso con noi questa scelta e confermato piena adesione alla linea del partito democratico locale deliberata questa sera. Siamo orgogliosi di questa scelta e nonostante il tentativo di bloccare le nostre valutazioni politiche con inopportune fughe in avanti, che non vedono al momento alcuna adesione del PD, facciamo appello pubblico a tutte le forze che seriamente si sentono interpreti del centro sinistra nocese ad aderire alla nostra proposta. Proposta politica che aveva già avuto, sul tavolo delle trattative del centro-sinistra, piena adesione da parte della lista SINISTRA, LAVORO e SVILUPPO, IMPRONTA CIVICA e NOI CON DOMENICO NISI, oltre ad altri movimenti politici che sul nome di Marta avevano ritrovato il senso vero dell’appartenenza politica. Siamo orgogliosi di questa scelta che risponde al desiderio di tanti e al nostro di dare piena rappresentanza politica al centro-sinistra nocese.

Leave a Reply

Your email address will not be published.