NOCI – Con un banchetto allestito nella sala consiliare l’amministrazione comunale nocese ed i dipendenti comunali hanno salutato cinque colleghi che sono andati in pensione: Maria Fatalino, Agostino Caponnetto, Stefano Bianco, Caterina Dongiovanni e Francesca Ripa. Quest’ultime assenti per motivi personali.
«A Stefano Bianco, Agostino Caponnetto, Caterina Dongiovanni, Maria Fatalino e Francesca Ripa va il ringraziamento dell’Amministrazione comunale e di tutti i nocesi, per l’impegno profuso in questi anni al servizio della città. Con tanta disponibilità, competenza e passione. – scrive il sindaco Domenico Nisi sui social – Mi auguro che tutti loro possano ricordare con affetto gli anni trascorsi con noi, e trarre ora beneficio dal tempo che avranno a disposizione per dedicarsi alle cose che più li appassionano. Tuttavia domando loro esserci sempre vicini, di continuare ad offrire la loro esperienza al servizio di tutti. Il loro contributo prezioso è stato, è e sarà sempre di fondamentale importanza».
Il post è seguito da un commento di una delle due assenti alla cerimonia: «Al Sindaco e colleghi, gli addii non sono fatti per me, chi mi conosce sa che anche domani vorrei esserci, ma la vita….. e mi rendo conto che salutare le persone che ne hanno fatto parte, è la cosa più difficile. Vi lascio con sentimenti di profondo orgoglio, per aver avuto l’onore di collaborare con voi tutti, per il sostegno di cui mi avete fatto dono in questi anni, i vostri gesti di solidarietà mi hanno aiutato a superare momenti difficili. Il vostro affetto, mi ha commosso e riempito d’orgoglio. Non lo dimenticherò mai e ve ne sarò per sempre grata. Esprimo a tutti voi il mio più sincero augurio per un futuro pieno di soddisfazione. Il momento è difficile, le difficoltà sono tante, ma sono sicura che questa comunità abbia le risorse necessarie per poterle superare. Carissimi saluti e un grande in bocca al lupo a tutti, a presto Katia».