Incidente in periferia, torna l’incubo degli incroci pericolosi

NOCI – Nuovo incidente all’intersezione tra via Giulio Pastore e via Palmiro Togliatti. Ieri sera intorno alle 20 due autovetture si sono scontrate frontalmente con leggere conseguenze per gli occupanti. Ad impattarsi sono state una Fiat Marea, su cui viaggiavano due persone, ed una Renault Clio su cui viaggiava una signora di Noci.

Secondo una prima ricostruzione, tutt’ora al vaglio, sembrerebbe che la berlina di marca italiana stesse transitando su via Togliatti attraversando l’incrocio quando avrebbe impattato fronte-lateralmente con l’utilitaria di marca francese che in quel momento scendeva via Pastore in direzione Martina Franca. L’impatto è stato forte ma fortunatamente non ha procurato conseguenze gravi ai tre coinvolti.

incidente-via-pastore-marea

Sul posto sono giunti un’ambulanza della Pubblica Assistenza Sammichele per curare i tre sfortunati protagonisti, solo qualche escoriazione e lieve lesioni per la donna e l’altro autista, ed i carabinieri della locale stazione che hanno eseguito i rilevamenti e a cui spetterà accertare la reale dinamica del sinistro.

Non più di qualche mese fa un altro incidente si è verificato sullo stesso incrocio situato nella periferia est della città (leggi qui) che procurò il ribaltamento di una delle autovetture coinvolte e conseguenze ben più serie rispetto all’incidente di ieri con ben 4 feriti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.