Incidente sulla provinciale per Barsento, ferito neopatentato

NOCI – Incidente fortunatamente senza conseguenze gravi quello accaduto questa mattina sulla provinciale 161 per Barsento-Fasano. Una Fiat Punto condotta da un giovanissimo nocese è uscita fuoristrada sbattendo violentemente contro un muro di pietra di quasi 4mt di altezza per poi arrestarsi a centro strada.

Sembrerebbe che l’auto guidata dal 19enne nocese procedesse in direzione Noci quando, per cause ancora in fase di accertamento, abbia sbattuto violentemente contro il muretto a secco che costeggia la carreggiata. La stessa poi sarebbe ruotata su se stessa rimanendo ferma al centro della strada.

Subito allertati i soccorsi dagli automobilisti in transito sulla via. Sul posto è prontamente giunta un’ambulanza del 118 di Noci che ha immediatamente stabilizzato il giovane autista neopatentato. Fortunatamente alla medicalizzazione sul posto non è seguito il ricovero ospedaliero.

Sul luogo del sinistro sono giunti anche i carabinieri della stazione locale che hanno eseguito i rilevamenti e a cui spetta anche ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico è stato rallentato e proseguito a senso alterno di marcia sino alla rimozione del mezzo incidentato.

incidente-barsento-muro

Leave a Reply

Your email address will not be published.