NOCI – Incidente alle prime ore di questa mattina sulla provinciale 116 Noci-Castellaneta. Una Peugeot 206 condotta da una signora nocese, M.L. di 42anni, è finita sul guardrail in prossimità del centro sportivo Dribbling.
Il sinistro sarebbe avvenuto intorno alle 8 di questa mattina e l’utilitaria di casa francese sarebbe l’unica coinvolta. L’autovettura era in transito da Castellaneta verso Noci quando, per cause in fase di accertamento, ha sbandato finendo sul muretto a secco posto alla destra del proprio senso di marcia sfondandolo e rimanendo in bilico sul terrapieno sottostante.
Immediato l’intervento dei soccorsi allertati dagli altri automobilisti in transito sulla stessa provinciale. Sul posto sono quindi giunti l’ambulanza del 118 di Noci e i vigili del fuoco del distaccamento di Putignano, turno D, coordinati dal CSE Giulio Stasolla. La malcapitata è stata subito stabilizzata e trasportata al “Santa Maria degli Angeli” di Putignano: i medici hanno riscontrato una ferita lacerocontusa sulla fronte ed una contusione intercostale per una prognosi di diversi giorni.
Sul luogo del sinistro sono anche giunti i carabinieri della stazione locale coordinati dal Mar. Salvatore Bella che hanno eseguito i rilevamenti del caso e a cui spetta ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico è proceduto a senso alternato di marcia per circa un’ora per consentire le operazioni di recupero della vettura incidentata.