NOCI – È stata una campagna elettorale dura, dal primo all’ultimo giorno. Tutti siamo stati assiduamente impegnati, accanto a Domenico Nisi, per fare in modo che quella strada che abbiamo immaginato di percorrere insieme alla coalizione Noci Nisi 2018 potesse essere compresa ed accolta dai nocesi. Il nostro stile e la nostra visione sono stati alla fine premiati. I nocesi hanno scelto di riconfermare Domenico Nisi alla guida di Noci, con una squadra di centrosinistra che tiene insieme esperienza e novità. Di questo, dell’onore che ci è stato concesso, vi siamo eternamente grati.
Noi tutti candidati nella lista Iniziativa Democratica per Noci ringraziamo coloro che ci hanno sostenuto, permettendo a Fortunato Mezzapesa di essere rieletto per rappresentarci in Consiglio Comunale.
Siamo pronti, anzi prontissimi, a lavorare per Noci per attuare quel programma che abbiamo ampiamente condiviso con le altre forze politiche e con la cittadinanza e per continuare a camminare su quella buona strada che abbiamo già iniziato a tracciare.