E’ iniziata la Fase provinciale del Campionato Under 12 Sport&Go – CSI dei ragazzi di BS Noci, il torneo prevede anche una fase regionale e nazionale.
Tutti pronti e visibilmente emozionati alle 9.30 al Palafiore di Noci, per quella che per molti è stata la prima partita di basket ufficiale, infatti la squadra nocese è composta da ben 8 Ragazzi sotto età (2013-2014) che parteciperanno sicuramente da protagonisti nel loro Campionato Under 10 Sport&Go – CSI –.
La partita è iniziata bene per i Nocesi che avrebbero vinto sicuramente il 1° quarto se Andrea Gigashvli fosse stato più sereno sotto canestro, si riscatterà al 4 quarto con penetrazioni, assist e un tiro da 3, molto bene.
La partita ha dato delle indicazioni importanti sia in fase difensiva che offensiva, i coach Pino Busco e Paolo Santoro molto soddisfatti dei propri ragazzi sono stati tutti bravi, avranno da lavorare nel passaggio fra le due fasi.
Domenica 29 Gennaio i piccolissimi Pulcini (2015/2016/2017) ospiti di White Wise Basket Monopoli saranno in campo per delle minipartite di Minibasket e potranno assistere con i loro genitori a White Wise Basket Monopoli Vs Teramo a Spicchi 2K20, partita della divisione Nazionale di Serie B.
Intanto buone notizie per la Societa Basket School che da inizio anno è stata inserita nel progetto NEXT SPORT del CSI come associazione promotrice, tutti i tesserati rilevano la presenza al palafiore Tramite qr-code.