In&Out il meglio e il peggio della settimana

NOCI – Anche questa settimana per il vostro diletto eccovi serviti i fatti e i misfatti della settimana appena trascorsa: In & Out. Questa settimana il podio di “diritto” va alla notizia della nomina di Don Giovanni Intini a Vescovo di Tricarico. L’Out al programma natalizio 2016.

dito-in

IN – Don Giovanni Intini è stato nominato da Papa Francesco, vescovo della diocesi di Tricarico. La “lieta novella” è giunta a mezzogiorno di mercoledì 7 dicembre. È stato il vescovo Mons. Giuseppe Favale ad ufficializzare l’avvenuta nomina nella stupenda cattedrale di Monopoli.

Ordinato sacerdote 26 anni fa, Don Giovanni Intini, (prete vecchio stampo apprezzato e stimato da tutti in paese) dopo avere ricoperto diversi incarichi importanti a Conversano, Noci e Molfetta era attualmente arciprete della Cattedrale di Monopoli. Ora un nuovo compito aspetta Don Giovanni Intini in terra lucana. Per Noci e i nocesi una bella notizia.

Noi di Leggi Noci cogliamo l’occasione per formulare i nostri auguri al nuovo vescovo Mons. Don Giovanni Intini.

 

dito-out

OUT – Tanta attesa per nulla.  Il nuovo programma “Natale a Noci” è stato presentato all’insegna della “semplicità della tradizione e dell’autenticità”. Il cartellone degli eventi era particolarmente atteso da tutti, dopo il tanto vituperato e famigerato “Natale a Noci “, dello scorso anno, aveva creato particolare attenzione e attesa. Questa edizione 2016, colpisce secondo noi soprattutto per la “pochezza”. Nocesi per il 31 dicembre potete tranquillamente organizzarvi a Noci in Piazza Garibaldi, non ci sarà nessun concerto. Non se la prendano gli organizzatori, ma ci saremmo aspettati qualche evento significativo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.