In&Out il meglio e il peggio della settimana

NOCI – Gentile lettori quella che vi apprestate a leggere è l’ultima puntata della nostra/vostra rubrica preferita. IN e OUT per il momento passa all’archivio in attesa, forse, di tempi migliori.

Per 20 mesi ogni settimana abbiamo cercato di analizzare i fatti e i misfatti accaduti nel nostro paese. Abbiamo cercato di strapparVI un sorriso, abbiamo cercato di essere senza presunzione alcuna imparziali (e di questi tempi, non è facile esserlo) abbiamo cercato di essere il controcanto, della nostra bella Noci. Abbiamo cercato di essere nel bene e nel male dalla parte dei lettori, sempre e comunque. Abbiamo cercato di essere “asserviti” solo ed unicamente a VOI. In questi mesi abbiamo cercato di essere la voce fuori dal coro, quella libera, quella non costretta alla trascrizione delle veline e dei comunicati stampa che oramai “impiastrano” i media locali e non, cartacei o online.

“Liberi siamo liberi, liberi….” canta il buon Vasco, per noi è lo stesso. È il nostro motto, il nostro mantra. L’impresa era ardua, ma non impossibile, non sappiamo se siamo riusciti nell’intento…ma, cari fedeli e affezionati LETTORI, essere LIBERI è stato il nostro obiettivo, sempre. Prima dei titoli di coda ci corre il doveroso e sentito “obbligo” di ringraziare la “famiglia di Leggi Noci”, l’Editore, il Direttore Responsabile e il capo redattore, per “AVERCI” supportato e sopportato…ma sopratutto di avere creduto nella rubrica IN e OUT.

Grazie a tutti… grazie di cuore a voi cari lettori.

dito-in                                                          dito-out

Leave a Reply

Your email address will not be published.