NOCI – Si terrà sabato 12 maggio l’edizione 2018 di Invasioni Programmate, evento di natura turistica proposto da Noci My Destination in collaborazione con l’associazione Young e Puglia Trek&food. Il sito oggetto dell’invasione programma sarà l’antico insediamento di Casaboli, importante crocevia sulla rotta di Norba.
Tra panorami boschivi e sentieri rurali l’escursione storico-naturalistica si snoderà da Bosco Giordanello all’antico insediamento di cui adesso ne rimangono poche tracce come un “obelisco/cippo” e la fornace per la produzione della calce. Gli organizzatori consigliano per i partecipanti un abbigliamento comodo per fronteggiare una passeggiata naturalistica di circa 6km e di fornirsi di torcia, acqua e cibi proteici.
Per la partecipazione gratuita all’evento è necessaria la registrazione, inviando una mail all’indirizzo info@nocimydestination.it (specificando nome, cognome e numero partecipanti) e/o inviare un messaggio direttamente sulla pagina FB di Noci My Destination. Per maggiori informazioni contattare telefonicamente il seguente numero: +39. 349 0767071.