GIOIA DEL COLLE – Nella mattinata di ieri un quindicenne in bicicletta è stato investito, presumibilmente da un furgone, sulla Gioia del Colle – Noci, nei pressi della contrada Terzi. Sembrerebbe che l’autista non si sarebbe fermato a soccorre il giovane investito . Il ragazzo attualmente è ricoverato presso l’ospedale “Policlinico di Bari” in gravissime condizioni.
La sorella, Sara C. ha denunciato l’accaduto invitando chi ha informazioni o notizie utili per rintracciare il pirata a fornirle al comando dei vigili urbani di Gioia del Colle.
Di seguito pubblichiamo il suo appello:
“Stamattina mio fratello di 15 anni è stato investito sulla via di Noci nei pressi del semaforo via Capo Carraro Terzi, intorno alle 10.30-10.40. Andava in bicicletta e un furgone che procedeva dietro di lui l’ha preso in pieno. Chi guidava il furgone è scappato via senza prestare soccorso. Al momento è ricercato. Il furgone (tipo Scudo o simile in questione) dalle testimonianze di chi ha soccorso mio fratello, è bianco con una scritta pubblicitaria laterale verde o azzurra. Chiedo e prego chiunque abbia visto qualcosa o sa a chi può appartenere il veicolo, di contattare me o il comando dei vigili. Vi prego aiutateci a trovarlo, mio fratello versa in condizioni gravi, vivo per miracolo, al Policlinico di Bari. Chi ha fatto questo senza neanche degnarsi di guardarlo, pur avendolo visto volare davanti ai suoi occhi, deve pagare”