Katia Miotti, terza riconferma della GVN

NOCI/CASTELLANA GROTTE – “Sono molto contenta della riconferma e soprattutto della fiducia che la società ha riposto su di me”. Si presenta così Katia Miotti, terza riconferma per la Grotte Volley Noci: società nata dalla consociazione tra Grotte Volley Castellana e Real Volley Noci che nella prossima stagione sarà impegnata nel campionato nazionale di serie B1 femminile.

La palleggiatrice, classe ’94, comincia a muovere i primi passi nel volley nel 2008/2009 a Rieti, sua città di nascita, in seconda divisione. Nel 2009 la sua esperienza in B2 con la Pallavolo Nova Roma. A 14 anni si trasferisce a Roma con la Volleyró Vasa De Pazzi (B1). Dopo la maturità decide di rientrare a casa e qui, con il Città di Rieti, conquista la serie B1. E poi Pallavolo Castellamare (B2), Europa 92 Isernia ed infine, nella scorsa stagione, la Grotte Volley Castellana.

Dopo essermi confrontata con la società, che mi ha illustrato il nuovo progetto, non ho avuto dubbi nel riconfermare anche quest’anno la mia presenza – dichiara Miotti – L’anno scorso abbiamo lavorato bene. Ora ci sono tutti i presupposti per riprendere e continuare quello che, per cause maggiori, abbiamo dovuto abbandonare. Non conosco la parte societaria del Noci ma dalle poche conversazioni avute si percepisce tutta l’ambizione di questa nuova società.  Non vedo l’ora di tornare in campo per iniziare questa nuova esperienza dove sicuramente ci toglieremo delle grandi soddisfazioni grazie al mercato che la Grotte Volley Noci ha svolto in questo periodo. Un grande in bocca al lupo a noi!.

Leave a Reply

Your email address will not be published.