NOCI – A “Uomini e Donne”, il dating show di Maria De Filippi, è approdata la nocese Francesca Gigante. Nella puntata del Trono Over andata in scena lo scorso mercoledì 20 novembre, Francesca si è presentata alla corte di Juan Luis Ciano, il prediletto di Gemma Galgani. Brizzolato e raffinato, il cavaliere Juan ha fatto breccia non soltanto nel cuore della Galgani, ma ha conquistato le attenzioni di due nuove dame: Paola e la pugliese Francesca.
Con voce emozionata, Francesca Gigante ha raccontato brevemente la sua vita ed i motivi che l’hanno spinta a partecipare al programma: “Sono qui per te – spiega guardando negli occhi Juan – perché mi piace il tuo modo di porti, la tua eleganza, la tua classe. Penso sia il miglior vestito per un uomo essere una persona di classe e delicata. Ho tanti hobby, tra cui scrivere poesie e romanzi, che però non ho mai pubblicato; tengo molto alle mie cose”.
Nonostante l’interesse mostrato dal conteso cavaliere verso la vita di madre e di scrittrice di Francesca, Juan ha scelto di trattenere soltanto Paola, per approfondirne la conoscenza, provocando così il malumore di Gemma, che dietro le quinte si abbandona ad un pianto di delusione.