NOCI – Tornano a casa con un’altra bella manifestazione alle spalle, i ragazzi di coach Vito Guarnieri. L’Atletico Noci ha infatti partecipato, dal 20 al 22 aprile, al “Torneo internazionale Città di Lamezia Terme, 3° Memorial P. Gallo” assieme ad altre 47 compagini, tra le quali alcune professionistiche come Inter, Roma, Milan, Genoa.
La società nocese ha gareggiato con la categoria Pulcini (2007-2008), i quali hanno disputato 7 partite, ciascuna da 2 tempi di 15 minuti, in formazioni di 7 giocatori. Ma oltre al piacere della partecipazione, i nocesi si portano dietro anche la soddisfazione di ottimi risultati poiché si piazzano al 12° posto su 48. Il primo gradino del podio lo hanno conquistato i giocatori del Milan, superando in finale la Roma.
Ancora una volta i ragazzi dell’Atletico hanno potuto confrontarsi con realtà di grande professionalità, affrontando avversari di ogni calibro e provenienza, per altro ottimamente figurando. Quella a Lamezia, insomma, si configura come un’altra gratificante esperienza di crescita per i piccoli talentuosi nocesi.