NOCI – Ci saranno anche le telecamere di Rai 2 del programma televisivo “B come Sabato” domani pomeriggio al De Luca Resta per seguire la partita tra Noci Azzurri e Atletico Martina valida per la quarta giornata di andata del girone B della Seconda Categoria pugliese. A rendere noto il passaggio televisivo è stata la stessa società nocese tramite i propri canali social.
Il programma in onda ogni sabato pomeriggio dalle 13.30 su Rai 2 e su Rai Radio 2, è condotto da Andrea Delogu e Gabriele Corsi con Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi & Ross. Al de luca resta potrebbe arrivare nei panni dell’inviato speciale Gianluca Fubelli, in arte “Scintilla” già comico di Colorado.
Il collegamento con lo stadio nocese riprende la mission del programma già espresso pubblicamente dalla Rai in un comunicato ufficiale in cui è scritto: “Le partite saranno l’occasione per scoprire la provincia italiana attraverso gli inviati che, oltre a seguire l’evento sportivo in diretta dalla tribuna, racconteranno in prima persona la loro esperienza nella città che li ospita: la gente, le tradizioni e le caratteristiche di ogni urbe, paese e provincia che stanno visitando. Si cercherà di entrare nell’Italia più periferica e profonda, andando a scoprire nuovi personaggi, talenti inespressi e promesse non mantenute negli angoli meno battuti del paese”.
Non resta che partecipare attivamente al sostegno dei ragazzi in campo riempiendo le tribune dello stadio comunale (calcio d’inizio ore 15) e per chi non può presenziare, sintonizzarsi su Rai 2 per seguire da vicino la partita attraverso le telecamere del programma televisivo.