NOCI – Sarà Lino Banfi il super ospite della XX Edizione della Spaccanoci. A comunicarlo è il presidente della asd Montedoro Noci Stefano Bianco. Per l’occasione lo stesso ha anche pubblicato un post su Facebook per condividere con gli amici podisti e i nocesi la lieta notizia.
«È una bellissima riconferma – dice a Legginoci il presidente/corridore – evidentemente l’anno scorso abbiamo ben impressionato lasciando in Banfi un ricordo che vuole rivivere». Quindi un graditissimo ritorno a Noci per il popolare attore di stampo pugliese conosciuto sia alle vecchie che alle nuove generazioni.
L’anno scorso “Nonno Libero”, si è lasciato abbracciare e coccolare dai fan nocesi e non solo rispondendo a domande e scattando selfie, quest’anno ci si attende un bis. Dall’altra parte è quasi tutto pronto per ospitare la quarta prova valida per il Corripuglia 2017. Il percorso è già stabilito, il programma del convegno su sport e pregiudizi è praticamente pronto, la macchina è pronta a partire.
«Quello del ventennale è un importante traguardo – chiosa Bianco – stiamo dando tutti il massimo affinché il tutto si svolga nel migliore dei modi».