NOCI – Sarebbe una ragazza il motivo del contendere di due giovanissimi, uno è addirittura minore, che questo pomeriggio all’ora di pranzo si sono azzuffati in una delle vie principali della città. Intorno alle 13.30 i due si sono incontrati in via Tommaso Siciliani, in quella che comunemente viene denominata “passerella”, e se le sono date di santa ragione.
Si è subito passati alle vie di fatto. Il ragazzo più grande ha estratto dalla sua macchina un bastone di ferro e ha iniziato a picchiare il minorenne colpendolo al capo. Sono quindi subito intervenuti alcuni cittadini che invece si sono ritrovati lì loro malgrado perché provenienti da una gita al mare. C’è voluto non poco per sedare gli animi.
Il minore è stato medicalizzato al Punto di Primo Intervento nocese rimediando diversi punti di sutura, il maggiore sarebbe tornato nella città natìa di Putignano. Dopodiché passaggio obbligatorio alla locale stazione dei Carabinieri. Adesso l’aggredito ha 90 giorni di tempo per sporgere denuncia contro il suo aggressore.