NOCI – Si è appena concluso l’ultimo weekend di marzo prima della sosta pasquale durante il quale si sono disputati importanti match per le squadre nocesi. La Pallamano Noci, dopo aver conquistato sabato 12 il pass per la serie A1, questo fine settimana batte in trasferta il Chieti per 25 – 30.
Weekend importante e decisivo per la Real Volley Noci. La Deco Domus sabato affronta a testa alta ma senza successo l’imbattibile capolista del girone, San Luca Volley Tricase, che vince al PalaFiore per 1 – 3 (parziali:14-25, 19-25, 25-23, 8-25). Le pallavoliste di mister Panetta invece venerdì hanno battuto in casa il Cuti Volley per 3 – 0 (parziali: 26-24, 25-22, 25-23) ed hanno così guadagnato la vetta della classifica.
Gli Allievi Regionali a 11 di Noci Azzurri 2006, nella loro ultima giornata, si sono dovuti accontentare di un pareggio con l’Area Virtus Ludi: 2 – 2 il risultato finale, con doppietta di Gabriele Greco per gli azzurri. Stessa sorte per i Giovanissimi Regionali di calcio a 11 che pareggiano con il Martina con la rete di Ramci Sulejmani e doppietta di Vito Nicola Palmisano.
Domenica senza festeggiamenti per gli undici del Real Noci che vengono sconfitti in casa dal Canosa e che restano così bloccati nella parte bassa della classifica. Neppure le ragazze della New Team Noci riescono, domenica, a guadagnare punti in chiave salvezza: sono battute nel match casalingo contro il Vittoria Sporting Futsal per 1 – 3.
Ottimi risultati, invece, per la Montedoro che ha raggiunto il secondo posto al campionato italiano di cross svolto a Fiuggi e degna di nota è la prestazione di Vitantonio Lippolis che ha guadagnato il secondo posto nazionale nella categoria m80.