NOCI – Per la Pallamano Morea Assicurazioni Noci il 2016 si apre nel segno di un nuovo successo nel derby contro l’Altamura: match teso con i padroni di casa che provano a conquistare la vittoria, ma che si arrendono alla capolista nocese che porta a casa la quinta vittoria consecutiva. Dopo la sconfitta contro l’Audace Cerignola nella semifinale di Coppa Puglia, gli undici di mister Perillo domenica conquistano tre importanti punti in chiave playoff battendo il Modugno ospite al De Luca Resta, con il gol del vantaggio siglato dal bomber Salatino. Domenica di vittoria anche per la New Team Noci: le biancoblu vincono 3 – 1.
Uno degli appuntamenti più attesi di questo weekend era il derby Noci Calcio a 5 vs Noci Azzurri 2006 che si è disputato sabato al PalaFiore e concluso 3 – 1 per i ragazzi di mister Piangivino. A segno per i biancoverdi Castellana e doppietta di Degiorgio, per gli azzurri Quiete. I biancoverdi del Noci C5 si scontreranno martedì in trasferta alle 21.00 con il Pellegrino Sport. Nella quarta giornata di ritorno di campionato regionale gli Allievi pareggiano con la Valle d’Itria Academy, con la rete di Domenico Fasano, mentre i Giovanissimi sono sconfitti in casa dal Taf Ceglie Messapica: unica rete nocese quella di Mattia Guagnano, tre gol per gli ospiti.
Per il turno infrasettimanale sono invece previsti i seguenti match:
- per la squadra in C2: Noci Azzurri 2006 – Alta Futsal, martedì 2 febbraio alle ore 21:00
- per i Giovanissimi Regionali C5: Noci Azzurri 2006 – Volare Polignano, martedì 2 febbraio ore 16:15
- per gli Allievi Regionali C5: Futsal Cisternino – Noci Azzurri 2006, giovedì 4 alle ore15:30 in trasferta a Cisternino.