Lunedìsport: i risultati sportivi del weekend

NOCI – Weekend di grandi festeggiamenti per la Pallamano Noci che sabato ha avuto la meglio sulla seconda in classifica, il Capua, per 29 – 26: ora è a un solo punto dall’A1. Per la formazione di mister Fauzzi giunge la prima vittoria, con la doppietta di Loperfido, Lippolis T. e Notarnicola. Tornano a vincere anche i ragazzi di mister Piangivino con la marcatura di Pace: la compagine biancoverde è a due punti dalla capolista del girone, Dream Team Palo del Colle che sabato ha demolito gli azzurri di Cipriani per 7-0.

Ottima la prestazione dei giovani atleti della pallanuoto che domenica hanno consentito agli avversari di mettere a segno un’unica rete e delle pallavoliste della Deco Domus Noci che in trasferta stracciano il Minervino vincendo i 3 set (parziali: 18-25, 22-25, 15-25).

La grinta delle biancoblu non è invece bastata per guadagnare la vittoria: domenica al PalaFiore il Futstal P5 si impone con un risultato finale di 2 – 6 sulla New Team Noci. Domenica non festeggiano neppure gli undici di mister Perillo che incassano una pesante sconfitta in casa del Giovinazzo, fanalino di coda nella classifica del girone. Weekend senza gloria anche per i Giovanissimi Provinciali di calcio a 11: la rete di Cosimo Laera non è sufficiente per la vittoria e il match si chiude sull’1 – 2 per lo Sporting Mola. Nel frattempo i Giovanissimi Regionali a 11 sono battuti per 3 – 1 dall’Esperia Monopoli e gli Allievi Regionali perdono per 0 – 1 con Kids Club Conversano.

risultati-weekend-28-febbraio

Leave a Reply

Your email address will not be published.