NOCI – Con il Corripuglia in pausa, Domenica 28 ottobre è stata una giornata dedicata alle grandi maratone e mezze maratone a cui hanno preso parte diversi atleti della Montedoro.
A Venezia, nel corso di una maratona che si è trasformata presto in una gara in piscina, Vito Sardella ha chiuso in tre ore esatte, un grande tempo, se pensiamo al fatto che lunghi tratti di gara erano invasi dall’acqua alta che, di fatto, impediva agli atleti di correre. Sempre a Venezia, belle prestazioni di Cariello e Masciopinto.
Grandissime notizie dalla mezza di Bari, con Silvano Calicchio giunto ottavo assoluto, addirittura alle spalle della campionessa italiana Valeria Straneo (in foto). Grande prestazione anche da Vitantonio Curri giunto 14esimo . In gara a Bari, anche Donatella Parulli. Sempre a Bari, sulla distanza dei 10 km, grandi prestazioni da Scattarelli, giunto quarto assoluto e primo nella sm 35 e da Giulio Maselli, giunto 12esimo e secondo nella sm40.
Domenica 4 Novembre, ritorna il Corripuglia a Corato con l’importantissimo appuntamento che chiamerà tutti gli atleti nocesi ad una grande prova di squadra.