NOCI – Comincia da Parma la seconda parte della stagione agonistica della Montedoro. Domenica 11 Settembre, infatti, la società nocese presieduta da Stefano Bianco prenderà parte al campionato italiano master di mezza maratona che si svolgerà nella città emiliana.
Numerosa la rappresentanza nocese che si recherà a Parma, per riaffermare un importante ruolo che la squadra riveste anche sulla scena del podismo nazionale. Numerosi podi, infatti, sono stati conquistati in questi ultimi anni, segno di un grande impegno non solo sul territorio regionale. “Anche a Parma ci impegneremo alla grande per portare sempre più in alto il nome di Noci – commenta il Presidente Stefano Bianco. Al tempo stesso, daremo il massimo in questa seconda parte del Corripuglia che riprenderà il prossimo 25 Settembre con la gara a Putignano. Ai miei atleti chiedo un ulteriore sforzo anche sul fronte Corripuglia che al momento ci vede al secondo posto della classifica generale. Quest’anno possiamo farcela a raggiungere il primo posto e tentare di riportare il Corripuglia a casa“.
Nel frattempo, in queste ultime domeniche, Francesco Milella porta in alto i colori nocesi con due grandissime prestazioni. La prima, lo scorso 27 Agosto con il secondo posto a San Ferdinando di Puglia in occasione di una gara regionale. Il giorno successivo, invece, Milella si è aggiudicato la mezza maratona svoltasi a Lavello (PZ). Una grandissima vittoria, suggellata, qualche giorno dopo dai festeggiamenti per il suo matrimonio e dai tanti messaggi di auguri giunti dalla squadra nocese.