NOCI – Grande affermazione per la Montedoro Noci che domenica 16 Settembre, a Cerignola, ha festeggiato il primo posto assoluto di Giuliano Gaeta che si è aggiudicato la gara e con Francesca Riti giunta al primo posto assoluto tra le donne. Grande festa anche per Matteo Mimma che è giunto secondo assoluto e primo nella categoria sm 45.
Nel totale la Montedoro ha ottenuo il terzo posto societario. Nel corso della 10 km, tanti piazzamenti individuali per gli atleti nocesi. Primo posto per Miglietti nella sm 50 e settimo posto assoluto, terzo posto per Scattarelli nella sm 35, quinto posto per Calò nella Sm, quinto posto per Baldini nella sm 35, quarto posto per De Florio nella sm 50. Primo posto per Gallo nella sm 65, terzo posto per Schingaro nella sm 45, secondo posto per Sciacovelli nella sm 60 e primo posto per Lippolis nella sm 80. Per le donne, grande vittoria per Francesca Riti, prima donna assoluta e prima nella sf, secondo posto per M. Amatulli nella sf 35, quinto posto per la attolico nella sf 60.
Domenica 23 Settembre si corre a Putignano, sempre per il Corripuglia, con la tradizionale Nadir On The Road. Tutti gli atleti nocesi sono chiamati ad una grande partecipazione.