NOCI – Domenica 8 Agosto la Montedoro Noci ha preso parte al Trofeo Grotte, classica d’agosto tra le vie di Castellana Grotte e gara come sempre ricca di saliscendi e, per questo, molto tecnica e spettacolare.
Numerosa la compagine nocese presente a Castellana in questa gara estiva che anticipa di un mese la ripresa ufficiale delle competizioni con il primo importantissimo appuntamento fissato per domenica 11 Settembre con il campionato italiano master di mezza maratona a Parma. Come sempre, numerosi atleti nocesi hanno fatto valere le loro qualità giungendo in ottime posizioni sul podio.
Dellaccio è giunto primo nella sm 50, Baldini secondo nella sm 35, ottimo sesto posto di Silvano Calicchio nella sm 35, primo posto per Dimastrochicco nella sm 60 e primo posto per Lippolis Vitantonio nella sm 80. Per le donne, primo posto di Ramunno Nicoletta nella sf 45 e secondo posto di Maria Franca Ritella nella sf 55.
L’appuntamento, come si accennava, è quello del campionato italiano di mezza maratona a Parma il prossimo 11 Settembre mentre la ripresa del Corripuglia è fissata al 25 Settembre