Mucche vagabonde girano indisturbate

NOCI – Nelle ultime settimane ha suscitato sorpresa, e una certa dose di ilarità, la pubblicazione, sui canali social locali, della foto di due vacche, intente nel gustare l’erba di una rotonda situata nella periferia della cittadina nocese.

Negli ultimi giorni il fenomeno è tornato ad interessare le strade periferiche cittadine. Un cittadino nocese ha pubblicato, sui medesimi canali social, un video che ritrae, presumibilmente, una delle due vacche precedentemente “incriminate”, aggirarsi con tranquillità per le vie della periferia. I cittadini nocesi hanno commentato la notizia sostenendo che, molto probabilmente, i due episodi possano essere collegati e che le vacche potrebbero appartenere allo stesso allevatore e che, pertanto, potrebbero essersi allontanate dallo stesso allevamento.

A questo punto ci si chiede chi sia il proprietario di questi animali e quale sia il motivo per il quale questi riescano ad allontanarsi con facilità dal proprio stabilimento. Questa situazione, infatti, potrebbe creare non pochi pericoli agli automobilisti e, anche, alle abitazioni vicine.

Leave a Reply

Your email address will not be published.