NOCI – Il 23 febbraio scorso nell’aula consiliare di via Sansonetti si è riunito il Consiglio Comunale di Noci. In primo luogo è il sindaco Domenico Nisi a presentare il nuovo assessore Anastasio Fusillo, il quale ha già preso parte dei ruoli di assessorato dell’uscente Lucia Parchitelli.
Dopodiché si è proceduti alla discussione dei due punti all’Ordine del Giorno. Il primo punto ha visto la nomina di Nicola Miccolis come nuovo consigliere, in sostituzione a Francesca Gigante. Il rappresentante di Fratelli d’Italia, schieratosi nel gruppo dell’opposizione, ha ringraziato per la nomina e si è mostrato collaborativo per dare un contributo all’attuale amministrazione. Ne sono conseguiti gli auguri da parte degli altri membri del consiglio comunale al nuovo assessore e al nuovo consigliere. Sprezzante l’intervento del capogruppo PD Fabrizio Notarnicola che ha espresso un proprio giudizio sul lavoro della sezione locale di FdI, concludendo il suo discorso sulla prossima campagna elettorale, augurandosi un confronto serio tra le varie parti.
Prima di sciogliere la seduta, si è proseguiti all’approvazione dei verbali dello scorso consiglio comunale, come da secondo punto all’OdG.