Nisi: “Siamo sulla buona strada”

NOCI – Sono otto le liste a sostegno della candidatura del sindaco uscente Domenico Nisi. Verità, Modernità, Lavoro e Giovani, Socialità e Comunità sono i punti su cui si fonda il cammino intrapreso dall’esponente del centrosinistra a che intende proseguire.

Di seguito la nota di Nisi:

Questa mattina (ieri ndr) abbiamo depositato le nostre otto liste. Oggi voglio ringraziare, uno per uno, tutti i candidati che hanno deciso di fare un investimento di coraggio per incamminarsi sulla strada che insieme abbiamo deciso di percorrere. Una strada che si fonda su cinque punti, che saranno alla base del programma che andremo presto a presentare: Verità, Modernità, Lavoro e Giovani, Socialità e Comunità

I cinque anni di Amministrazione del Comune di Noci appena trascorsi dimostrano che la politica deve, in questo periodo di forte difficoltà per le famiglie, i giovani, gli anziani e per larga parte della nostra comunità, preoccuparsi innanzitutto di dare risposte concrete, aderenti alle reali esigenze della cittadinanza. L’alternativa sarebbe, come dimostrato dalle recenti elezioni politiche, un’adesione massiccia, soprattutto da parte delle fasce più deboli di questa comunità, a favore di proposte politiche che lasciano immaginare strade facili, soluzioni strabilianti, ma che nulla possono determinare, nel concreto, per il benessere di tanti.

A Noci, poi, il pericolo di una deriva politica machiavellica, ammantata di nuovismo e di civismo, impone una reazione ed una ferma presa di posizione da parte delle forze democratiche e ragionevoli, che da sempre hanno consentito il benessere della nostra cittadina.

Sono tempi duri, ma la risposta va ricercata in chi realmente ama la propria città e, per amore nei confronti di Noci, bisogna imboccare la strada della costruzione di un progetto politico credibile ed affidabile. Ed è questo che i candidati nelle nostre liste hanno deciso di fare.

Domenico Nisi

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.