NOCI – Chiude il 2017 con il sorriso la Juniores del Noci Azzurri 2006: l’ultimo match dell’anno solare in corso si è svolto sabato 23 al “De Luca Resta”, dove è giunta la compagine del Bitetto. Per gli ospiti non c’è stata storia: per 3 – 0 gli atleti di mister Palazzo firmano la settima vittoria stagionale, portandosi in seconda posizione, a – 4 dal Noicattaro, prima della classe.
Sabato gli atleti azzurri iniziano con il piglio giusto ed è Palmisano a sbloccare il match al 20’, gonfiando la rete sugli sviluppi di una punizione. La reazione ospite si rivela poco pericolosa e si torna negli spogliatoi sull’1 – 0. Nella seconda frazione, scende in campo un Bitetto più arrembante, ma ci pensa De Santis, ben servito da Putignano, a raddoppiare il vantaggio. È poi capitan Vittorini a siglare il 3 – 0 sul quale giunge la sirena finale.
Grande soddisfazione in casa azzurra: alla sua prima stagione la Juniores sta ottimamente figurando. Risultati che lasciano ben sperare per il 2018 alle porte, come afferma il portiere Calabretto: “Con questa vittoria ci siamo portati al secondo posto, adesso dobbiamo essere bravi a rimanere nelle zone alte della classifica, evitando di soffermarci troppo su di essa”.
Dopo la pausa natalizia, si tornerà in campo sabato 6 gennaio. Questa volta sarà trasferta per i promettenti atleti di mister Palazzo e l’avversario di giornata sarà il Vigor Moles.