Noci Officina Civica ringrazia tutti i suoi elettori per la fiducia accordata alla nostra visione di città. Resteremo compatti come lo siamo stati in questi cinque anni. Le due settimane che ci condurranno al ballottaggio saranno ancora determinanti sul futuro di Noci. Fin da subito, perciò, apriremo un tavolo di consultazione con le altre forze politiche e coalizioni, al fine di valutare linee politiche e programmatiche comuni.
Faremo tutto alla luce del sole, perché è finito il tempo degli accordi sotto banco. Valuteremo tutti insieme proposte di apparentamento, unione programmatiche e spazio per i nostri candidati perché vogliamo contribuire in prima persona alla crescita di Noci e al cambiamento.
Il nostro elettorato vuole avere voce nell’amministrazione che verrà ed è nostro compito rispettare questa volontà, attraverso la nostra rappresentanza. Il metodo di contattare i nostri candidati per dividere la coalizione e fare interessi di parte è un metodo superato e valutato negativamente da parte nostra, ai fini della scelta della proposta politica da sostenere. Preferiamo dirlo a chiare lettere. Chiarezza ed onore degli impegni per noi viene al primo posto.
Saremo in campagna elettorale al ballottaggio dando il massimo come sempre facciamo e lo faremo per il bene di Noci, con la nostra migliore rappresentanza.