Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della lista Noi Moderati che annuncia il suo appoggio alla candidatura di Fortunato Mezzapesa nel ballottaggio che si terrà domenica 28 maggio e lunedì mattina 29 maggio:
Nel rinnovare i ringraziamenti agli elettori nocesi che hanno votato la nostra coalizione, cogliamo l’occasione per comunicare quanto segue.
Abbiamo sostenuto convintamente il nostro candidato sindaco Paolo Conforti che ringraziamo per la passione e l’impegno messo in campo.
Ora dopo aver ascoltato le sensibilità dei nostri candidati e del nostro elettorato, abbiamo deciso di restare in campo per arginare l’apparentamento nascosto tra il vecchio centro destra, il PD di Domenico Nisi e il vecchio Movimento 5 Stelle che hanno scelto Intini come candidato Sindaco. Lo faremo supportando al ballottaggio il candidato Sindaco Fortunato Mezzapesa.
La legge ci consente di formalizzare alleanze alla luce del sole e alla luce del sole la nostra lista civica ‘Noi Moderati’ sottoscrive formalmente il proprio appoggio programmatico a Fortunato Mezzapesa, candidato che ha aperto al dialogo e alla possibilità di contribuire fattivamente allo sviluppo di Noci e nel quale ritroviamo le migliori garanzie di una rappresentatività affidabile, umile, cristallina che consentirà a tutti i nostri elettori di essere rappresentati nella maggioranza del Consiglio comunale.
La visione di città, lo stile e soprattutto il programma politico di Mezzapesa e della sua coalizione è vicino al nostro modo di vedere la Noci del futuro; a Mezzapesa affidiamo la nostra fiducia e il sostegno per contribuire al cambiamento tanto auspicato dalla cittadinanza e alla crescita della nostra comunità.