NOCI – Gli Assessorati alla Cultura, Socialità, Sport e agli Eventi e Turismo intendono coinvolgere le realtà operanti nel territorio negli ambiti culturale, turistico, sociale e sportivo nella realizzazione della tradizionale “Notte di Serenate” che si terrà tra il 23 e 24 giugno 2016, in occasione della festività di San Giovanni.
Per questo motivo è stato predisposto Avviso Pubblico rivolto a tutte le associazioni e i gruppi di Noci, i quali, se interessati a partecipare, dovranno presentare la propria adesione e il repertorio delle antiche melodie della tradizione nocese che intendono esibire. Ai vari gruppi sarà assegnata una gnostra e sarà cura dell’assegnatario provvedere all’allestimento del luogo sul tema della serata.
L’adesione dovrà pervenire entro e non oltre il 26 aprile 2016, con indicazioni di carattere tecnico-logistiche.
L’adesione può essere consegnata a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Noci, in via Sansonetti (orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, 10:00- 12:00; martedì e giovedì anche nel pomeriggio, ore 15:30-17:30); spedita con raccomandata A.R.; in formato elettronico tramite PEC all’indirizzo ufficioservizisociali.comune.noci@pec.rupar.puglia.it .
Non saranno prese in considerazione le proposte pervenute oltre il termine indicato.
(dalla Residenza Municipale)