Nuovo successo per la Basket School Noci che batte il Toritto

NOCI – Anche quest’anno Basket School Noci partecipa al Torneo CSI under 14 nel girone B, del sud-barese, con Freedom Toritto A.S.D. Pallacanestro, Mens Sana 2014 Rutigliano, A.S.D. Centro Minibasket Conversano e A.S.D. Atletica Basket Putignano.

Domenica 27 gennaio, al Palafiore, la Basket School Noci ha vinto superando gli avversari del Freedom Toritto. È stata una partita molto combattuta, svoltasi interamente sui binari dell’equilibrio e giocata punto a punto per quaranta minuti. Alla fine con un tiro dalla distanza è Vanni Notarnicola, il più piccolo della squadra, a decidere il match, ridando morale alla squadra.

Si tratta della seconda vittoria per i ragazzi di Francesco Intini e Pino Busco, usciti vittoriosi anche dal match contro il Mens Sana 2014 Rutigliano. L’unica sconfitta al momento registrata è giunta nella gara contro l’Asd Centro Minibasket Conversano.

Un bilancio, dunque, abbastanza positivo per i giovani atleti, già pronti ad affrontare la nuova partita che li vedrà impegnati contro i ragazzi del Basket Putignano.

Leave a Reply

Your email address will not be published.