NOCI – Per il quarto anno consecutivo, volontariato e solidarietà saranno impersonificate da centinaia di atleti che si alterneranno nella piscina della Otrè Weelness Club per 12 ore consecutive. La singolare manifestazione di nuoto, creata dal gruppo triathlon e nuoto master della struttura nocese, attira la curiosità e l’interesse di tantissimi appassionati di nuoto che, anche per 50 m, vogliono sentirsi partecipi di queste alte motivazioni.
L’Avis e i suoi obiettivi benefici, nella locale sezione della presidente Basile, sarà, al solito, la bandiera e il sostegno di questa giornata ed i suoi volontari saranno impegnati a divulgare i sani principi della donazione di sangue. Un bel gesto che può salvare tante vite. La raccolta fondi si materializza nell’iscrizione alla manifestazione ed ogni atleta riceverà gadget e doni ricordo. Prevista anche una lotteria, aperta a tutti, con premi offerti da negozi locali ed aziende tecniche. La mattina si svolgerà la festa di Natale della Otrè, con tante sorprese per i più piccoli.
L’augurio, quindi, è che domenica 10 dicembre si partecipi in tanti, sportivi e non, con un piccolo gesto per un grande fine. (info allo 0804974595; per partecipare come nuotatori, Nicola Intini 3494701355).