NOCI – Singolare iniziativa della Otrè Triathlon Team ASD, con i propri “gioielli” in vetrina, per promuovere uno sport sempre più diffuso e che vede Noci come centro tra i più attivi. Sabato 6 febbraio, in un locale del centro cittadino, la squadra giovanile della Otrè TT si è allenata per un paio d’ore, su tapis roulant e rulli per biciclette; i ragazzi erano visibili attraverso una grande vetrina ed i passanti, come in un reality, hanno potuto sentirsi partecipi di quanto accadeva aldilà del vetro.
La particolare idea, spiega Domenico Lippolis, dirigente e responsabile della comunicazione della squadra, è nata dall’esigenza di promuovere la prima scuola di triathlon a Noci (una delle poche nel sud Italia), rivolta a bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni.
La sede è la Otrè Wellness, dove i giovani atleti si cimenteranno nelle tre discipline del triathlon (nuoto, bici, corsa) seguiti da preparati istruttori, tra cui il campione italiano Michele Insalata, punta di diamante della squadra nocese. Data di inizio il 12 febbraio; per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla Otrè Welness o chiamando lo 080 497 4595.
otrè, sport noci, triathlon noci