AGGIORNAMENTO DEL 23/08: La partita tra la ZeroGlu Cap Noci e il Valentino Ferrara Benevento non avrà più luogo per l’indisponibilità della squadra campana ad affrontare la trasferta pugliese. I giocatori terranno comunque un’amichevole interna. Rimane confermata, al momento, la presentazione ufficiale della squadra per la stagione 2017/2018 domenica 27 agosto in piazza Aldo Moro.
NOCI – Mercoledì 23 agosto alle ore 20 presso il Nuovo Palasport di Contrada Lezzi, andrà di scena la prima amichevole stagionale della ZeroGlu Cap Noci. I biancoverdi ospiteranno il Valentino Ferrara Benevento, formazione campana anch’essa inserita nel girone C del campionato di serie A1.
“Si tratta di una primissima partita, essenziale, per trovare i ritmi giusti tra i giocatori della squadra, che vedrà all’opera anche i nuovi arrivi da cui mi aspetto davvero tanto. – commenta coach Domenico Iaia – La preparazione procede abbastanza bene: i ragazzi si stanno allenando duramente ogni giorno con grande intensità e presto vedremo i primi risultati.”
Dello stesso parere anche capitan Ignazio De Giorgio “L’ amichevole di mercoledi con il VF Benevento sarà una sfida interessante per valutare il nostro rendimento fisico dopo piu di due settimane di preparazione fisica intensa. I nuovi arrivati si stanno integrando bene e dopo i primi acciacchi iniziali la squadra sta rispondendo bene e la rosa sarà presto al completo con l’arrivo del portiere Di Giandomenico.
Gli appuntamenti della ZeroGlu Cap Noci non finiscono qui. Domenica 27 agosto alle ore 19.30 presso piazza Aldo Moro ci sarà la presentazione ufficiale del roster biancoverde. La cittadinanza è invitata.