Pallavolo: derby pugliese per la Zero5 Deco Domus

NOCI|CASTELLANA GROTTE – Nuova sfida casalinga per la Zero5 Deco Domus Grotte Volley Noci. A pochi giorni dalla sconfitta sul campo della LU.VO. Barattoli Arzano, la compagine di coach Massimo Ciliberti è chiamata in campo per l’unico derby della stagione 2020/2021 contro l’Ares FVL Cerignola. Una partita dove la posta in palio sarà importante per entrambe le formazioni pugliesi. La sconfitta di sabato scorso è servita alla GVN per capire cosa c’è ancora da sistemare: Contro l’Arzano ci è mancata la lucidità e la determinazione per chiudere i set – commenta Simona Corallo – durante i parziali siamo stati sempre in vantaggio ma, purtroppo, non siamo riuscite a mantenere alta la concentrazione”.

Domenica, alle ore 17:30, al “PalaGrotte” di Castellana Grotte, capitan Civardi e compagne proveranno a riscattarsi e a cercare di tornare alla vittoria: “Mi aspetto una reazione positiva – continua la laterale della GVN – dobbiamo imparare dai nostri errori”. Sulle aspettative personali in questa stagione, Corallo conclude: “Sicuramente mi affaccio in una serie superiore rispetto a quelle giocate negli ultimi anni. Non è facile entrare dalla panchina in quanto le ansie e le aspettative raddoppiano. Mi devo ancora abituare. Spero di poter dare il mio contributo positivo alla squadra”.

Per tutti i tifosi e gli appassionati di volley, la partita di domenica sarà trasmessa in diretta, a partire dalle 17:30, sulla pagina Facebook della Grotte Volley Noci.

Leave a Reply

Your email address will not be published.