NOCI|CASTELLANA GROTTE – Archiviata la brutta prestazione contro la Givova Fiammatorrese, la Zero5 Deco Domus ha ripreso ad allenarsi divisa tra palestra e campo.
Il capitano Valentina Civardi commenta così la sconfitta contro la squadra campana: “La gara contro la Fiammatorrese sapevamo che sarebbe stata molto difficile per il loro tipo di gioco. Dobbiamo ritrovare un nostro equilibrio che da un paio di settimane vacilla. In palestra stiamo lavorando duro, ce la stiamo mettendo tutta per sistemare gli aspetti che non hanno funzionato nella scorsa partita”.
Domenica 7 marzo, al “PalaGrotte” di Castellana Grotte, il roster allenato da mister Massimiliano Ciliberti proverà a riscattarsi contro la LU.VO Barattoli Arzano. Una gara che, sulla carta, si presenta difficile per la formazione pugliese che però non si tira indietro ed è pronta a giocarsi il match fino all’ultima palla: “Domenica contro l’Arzano sarà una battaglia – continua Civardi – loro sono un’ottima squadra, giovanissima che durante queste partite ha dimostrato ampiamente il suo valore. Mi aspetto da tutte noi una grande voglia di riscatto e uno spirito combattivo. Abbiamo bisogno di una buona prestazione, è molto importante ai fini della classifica e del nostro umore”.
Per gli appassionati di pallavolo e per i tifosi della GVN, l’appuntamento è per domenica 7 marzo, alle ore 17:30, per la diretta Facebook del match contro l’Arzano.