NOCI|CASTELLANA GROTTE – Archiviata la prima giornata di campionato che ha visto la Zero5 Deco Domus battere per 3 set a 1 la Givova Fiammatorrese, le ragazze di mister Ciliberti sono tornate al lavoro per prepararsi ad affrontare la trasferta in casa della LU.VO. Barattoli Arzano. Una trasferta insidiosa che servirà alla compagine pugliese come importante banco di prova dopo la buona prestazione di domenica scorsa.
Il vice-allenatore, Danilo Milano, parla delle emozioni al ritorno in campo e della prestazione della GVN: “Tornare alla pallavolo giocata dopo quasi anno ha provocato un mix di emozioni. Le ragazze hanno reagito benissimo non mollando mai portando a casa una vittoria importante. Sicuramente la loro grinta è stato il valore aggiunto nella gara contro la Fiammatorrese. Viaggiamo verso un unico obiettivo. Ci alleniamo giorno dopo giorno per migliorarci e prendere consapevolezza di quello che possiamo fare e sono certo che alla fine raccoglieremo buoni frutti”. Sabato 30 gennaio, alle ore 16:00, la Grotte Volley Noci sarà impegnata nella prima gara fuori casa della stagione: “Sarà una partita difficile in un campo ostico – continua Milano che conclude – sono reduci anche loro da una vittoria e per portare a casa i tre punti dovremmo metterci gli stessi ingredienti della prima gara, lottando su ogni palla”.
Il match di sabato contro la squadra campana sarà trasmesso in diretta Facebook, a partire dalle ore 16:00, sulla pagina facebook Grotte Volley Noci.