INFORMAZIONE PUBBLICITARIA – All’interno del borgo antico di Noci, in una delle vie storiche della cittadina murgiana, ha aperto i battenti “Pane, salame e fantasia”. Sulla scorta di quasi vent’anni di esperienza nel settore della ristorazione, dieci dei quali ad altissimi livelli presso Four Season, Sina Hotel e Hotel Hilton, il giovane nocese Rocco Altimare, ha ricreato un’atmosfera di altri tempi che rimanda al pizzicagnolo di una volta.
In via Spirito Santo, 150 tra il bianco della calce e le volte in pietra, la salumeria “Pane, salame e fantasia” sembra godere di un tempo sospeso, dove il gusto per i prodotti genuini si mescola con la storia delle chiancarelle. L’estro e la simpatia del 33enne nocese fanno della bottega dei sapori un luogo unico. Non a caso il marchio Levoni l’ha eletta come “premiata salumeria” con prodotti selezionati tra cui è possibile trovare anche una mortadella qualità oro a budello naturale, una caciottina fresca di capra a km0, pane di forni locali e focacce di produzione propria. Immancabile il Capocollo di Martina Franca e la chicca della vera Sbriciolona Toscana (salame semistagionato) in una miscela di prodotti che possono arricchire la spesa di ogni giorno e bandire in maniera genuina la tavola. Inoltre è possibile degustare piccoli aperitivi all’ombra di un vero arco in pietra stando comodamente seduti sul salottino esterno alla struttura.
“Pane, salame e fantasia” è aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 21.30 escluso il martedì pomeriggio e la domenica.
(Informazione pubblicitaria a pagamento)