NOCI – Anche l’assessore all’ambiente e decoro urbano del Comune di Noci, Lucia Parchitelli, entra nella segreteria regionale del suo partito di riferimento, il PD. Il segretario regionale Marco Lacarra proprio ieri ha sciolto la riserva indicando tutti i componenti della segretaria regionale del partito democratico.
La notizia dell’ingresso in segreteria regionale è stata salutata con entusiasmo dalla diretta interessata che sulla sua pagina pubblica Facebook scrive: «Ieri è stata nominata la nuova segreteria Regionale del PD che mi vede tra i suoi componenti! Il Segretario Regionale Marco Lacarra ha già dichiarato che ai membri della nuova segreteria tocca “lavoro, lavoro e ancora lavoro”…è proprio così, tante importanti sfide attendono il Partito Democratico, che sono pronta ad affrontare con entusiasmo, grata dell’opportunità che mi è stata concessa».
Anche il primo cittadino Domenico Nisi, del medesimo partito, si congratula con l’assessore con deleghe all’ambiente e decoro urbano: «Formulo a Lucia gli auguri di buon lavoro all’interno di un congruo gruppo di persone che costituisce l’attuale segreteria regionale del Partito Democratico. Con la speranza che la sua presenza contribuisca a farla crescere all’interno di un percorso politico. Un conto è l’esperienza amministrativa e un conto è la crescita in un partito politico. Formulo pertanto i miei migliori auguri a Lucia».