NOCI – Cambio alla guida tecnica della formazione calcettistica Noci Calcio A Cinque. Con una comunicazione apparsa sulla pagina social ufficiale, la società comunica il cambio alla direzione della squadra che passa da Giancarlo Pingivino a Gianvito Carucci che sarà coadiuvato da Antonio Palattella e Ninni Palazzi.
“A Giancarlo Piangivino – recita la nota – i ringraziamenti per aver contribuito alla selezione dell’attuale rosa dei giocatori a cui l’intera società conferma la piena fiducia, e per il lavoro fin qui svolto. A Gianvito Carucci un grosso in bocca al lupo per il suo nuovo incarico”.
Il banco di prova per il nuovo mister si chiama Thuriae, nell’incontro di domenica valido per la quinta giornata di campionato. I Biancoverdi infatti, reduci dal successo esterno di sabato scorso contro il Futsal Alberto, affronteranno tra le mura amiche la formazione turese, avversario già incontrato nel girone di Coppa Puglia.
I ragazzi del presidente D’Elia scenderanno in campo sabato 3 novembre alle ore 16 presso il palazzetto dello sport di via Tommaso Fiore.