NOCI – Con il Corripuglia in pausa, è ufficialmente cominciata la stagione estiva con il suo calendario di gare su strada e sterrato. Domenica 10 Luglio, La Montedoro Noci ha preso parte a diverse gare, anche al di fuori del territorio regionale.
Nella vicina Alberobello, al trofeo Trulli in Corsa, ha trionfato Francesco Milella, che ancora una volta regala il primo posto alla società nocese. Milella, non nuovo ad importanti imprese sportive ottenute quest’anno, ha tagliato per primo il traguardo nella capitale dei trulli in una gara accompagnata dal grande caldo e dal difficile tasso tecnico. Terzo posto per Ciro Montemurro nella sm 45, secondo posto per Pietro Notarnicola nella sm50, terzo posto per Santoro nella sm65, quinto posto per Pietro Petronilli nella sm65 e primo posto per Vitantonio Lippolis nella sm80. Per le donne, ancora un bel primo posto per Maria Franca Ritella nella sf55.
A San Severino Lucano, invece, doppietta Montedoro nella categoria sm con il terzo posto di De Virgiliis e il quinto di posto di Roberto. Grandi soddisfazioni anche per Mario de Grazia e Paolo Liuzzi, giunti rispettivamente secondo e quinto nella categoria sm 65. E per concludere, in Molise, nella città di Limosano, Marco Calò ha ottenuto un bellissimo secondo posto assoluto che testimonia la sua grande stagione. L’estate dunque avanza, ma la Montedoro sarà comunque presente nelle diverse competizioni in programma tra Luglio e Agosto.